domenica 13 aprile 2014

LO Egitto

Ciao a tutte eccomi di nuovo con un LO che ho creato
per partecipare alle varie sfide sui blog..
Ormai è diventato un rito....

Con questo partecipo a Sketchabilities
USO & OSO tema e USO & OSO vincolo
e infine ad Amiche di Scrap


Le sfide richiedevano foto all'aria aperta e tema benessere
per questo ho scelto una foto scattata quando ho fatto la crociera sul Nilo...
Ho finalmente potuto realizzare un sogno quindi per me
è stato un viaggio molto importante...

Per quanto riguarda il modello da seguire ho seguito questo





Alti vincoli chiedevano delle macchie e delle cuciture... (cosa già presente nel modello)
Per quanto riguarda le macchie ho utilizzato dei timbri...


Questa è la mia interpretazione...



Spero vi piaccia

Ciaooooo

3 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i colori che hai usato, sono perfetti per questa foto!
    Grazie per aver partecipato alla nostra sfida su Amiche di Scrap!

    RispondiElimina
  3. molto bello, i colori tutti tono su tono sono deliziosi. Grazie per aver partecipato su SDN

    RispondiElimina